Trasporto diversamente abili
È concretamente razionale quando l’assistenza si esprime in un servizio come il trasporto di persone con invalidità, anche temporanea del 100% : mettiamo a loro disposizione mezzi omologati, personale preparato, conoscenza del territorio.
Il servizio viene svolto con 11 automezzi, autorizzati con licenza del Comune di Asti e del Comune di Ciriè, tutti dotati di pedana omologata per il trasporto di carrozzine.
Tutti gli operatori impiegati al trasporto assolvono con impegno e diligenza il loro servizio, garantendo la massima collaborazione.
Gli operatori che effettueranno tale servizio sono i seguenti:
- Autisti, in numero proporzionale al numero degli assistiti e al totale ore dei suddetti piani di intervento individualizzati.
- Assistente accompagnatore, uno per ogni mezzo in servizio.
Il servizio di trasporto viene effettuato dal domicilio dell’utente al centro riabilitativo e diurno e ritorno, oppure dal proprio domicilio a scuola e ritorno, tutti i giorni tranne i festivi.
Per favorire la massima conoscenza e trasparenza sulle attività svolte, abbiamo predisposto questa “Carta dei Servizi”, rivolta a tutti coloro che sono interessati ad usufruire dei nostri servizi.
La Carta dei Servizi è, quindi, uno strumento di informazione e di comunicazione sulle modalità dei servizi forniti, sugli impegni che ci siamo assunti verso i nostri utenti, attraverso il quale conseguire uno degli obbiettivi che più ci sta a cuore: il progressivo miglioramento della qualità dei servizi prestati.
Per ulteriori informazioni riguardanti il servizio di trasporto utilizzare il modulo di contatto.